“Studi aperti” 2019 – primo colloquio gratuito

Come ogni anno, dal 2016 ad oggi, il 10 Ottobre si celebra la Giornata Nazionale della Psicologia. Per l’occasione il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi (CNOP) organizza interessanti iniziative in tutta Italia. Il tema di quest’anno è “Psicologia e Diritti Universali”, sarà interessante vedere in che modo verrà interpretato questo importante e delicato argomento. Tutte le iniziative verranno fissate nella settimana che va dal 7 al 15 Ottobre.

E’ possibile visitare la pagina del CNOP per avere ulteriori informazioni e aggiornamenti sugli eventi: CNOP.

Tra le diverse iniziative in programma, “Studi aperti” è ormai un appuntamento fisso. In cosa consiste? Per tutto il mese di Ottobre gli Psicologi che aderiscono all’iniziativa offriranno un primo colloquio gratuito a tutti coloro che ne faranno richiesta. L’obiettivo è agevolare l’incontro tra i professionisti della salute e tutte le persone che hanno il bisogno o il desiderio di iniziare un percorso psicologico, ma ancora non hanno trovato il modo di farlo. Questa è un’ottima occasione per provare.

Anch’io aderisco all’iniziativa, quindi per tutto il mese di Ottobre chi vorrà potrà fissare un primo appuntamento con me senza alcun costo.

Basta chiamarmi o lasciarmi un messaggio privato: visita la pagina Contatti.

Mi trovate anche sulla mappa del sito: https://www.giornatapsicologiastudiaperti.it/

 

Non mi resta che augurare un buon mese del Benessere Psicologico a tutti!

Giulia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Giulia Pecora - Website by roselladesign.com
Il sito contiene alcune immagini tratte dalla rete. Se ne sei l'autore e desideri rimuoverle, non esitare a segnalarcelo indicandoci la collocazione.